Si parte!

copertina mezzimarini

Finalmente è arrivato anche per noi il giorno della partenza: il team #mezzimarini salperà alla volta di Kannur la mattina di giovedì 13 aprile. Un percorso che terminerà il 17/07/2017, e che toccherà le coste di luoghi da sogno: Filippine, Indonesia, Malesia, India…

Promotica seguirà passo passo tutte le tappe di questo viaggio incredibile, fatto di approdi e partenze, di spiagge e orizzonti infiniti, di templi e natura, per raccontarvi una storia che inizia oggi e che continuerà negli occhi e nei cuori dei ragazzi di Kannur che frequenteranno la Scuola Bottega di Belle Arti, l’obiettivo di questo progetto.

Ma chi sono i partecipanti del team #mezzimarini? Coloro che, attraverso le loro parole e le immagini che cattureranno durante il viaggio, ci faranno vivere questa avventura?

Conosciamoli a partire dalla nostra coraggiosa collega Katia, art director di Demo Comunicazione, che partirà per portare una testimonianza diretta di questa bella iniziativa di cui Promotica è Main Sponsor.

image1KATIA GUIDI

Art Director di Demo Comunicazione, sarà il nostro contatto diretto per documentare in tempo reale le tappe del percorso. Con questo viaggio, che è il suo sogno nel cassetto da sempre, contribuirà ad esaudire quelli di tanti ragazzi indiani.

 

 

 

image2ARNALDO ABBA

Fotografo di Brescia, crede che il suo lavoro sia soprattutto raccontare il mondo e i suoi protagonisti, le loro storie ed emozioni. Per lui la fotografia è un’esigenza, quasi un imperativo morale di documentare ciò che ci circonda.

 

 

 

image3VALERY AGOSTA

Fotografa freelance, per lei questo viaggio rappresenta un modo per divulgare l’arte in tutte le sue forme a chi non ne ha la possibilità, e insieme un’avventura alla scoperta di un mondo nuovo.

 

 

 

image4GINEVRA COLLEONI

Vive e lavora vicino a Stoccarda. Da sempre, di fronte a un nuovo viaggio non può fare a meno di partire: la passione di Giuliano Radici, fondatore del progetto, l’ha convinta a partecipare.

 

 

 

image5BEATRICE MAZZOCCHI

Vive a Genova, dove si occupa di marketing e comunicazione. Con questo viaggio, spera di capire cosa hanno provato i primi grandi esploratori nel loro lungo peregrinare assistiti dalle stelle.

 

 

 

image6MARCO RACHELI

Bresciano di nascita, Lericino di adozione, lavora come artimologo. Apprendista viaggiatore, da sempre adora la montagna, ma questa volta non ha potuto non soccombere davanti al fascino del mare.

 

 

 

Segui l’hashtag #seguilarotta sui nostri Social per non perdere nulla di questo viaggio incredibile!

Link
http://www.7milamiglialontano.com/
http://www.jyothinilaya.org/
http://www.demoadv.it/
https://www.facebook.com/promotica/