PROMOTICA Main Sponsor di 7MML

7milamiglialontano2

Promotica sostiene 7milamiglialontano fin dalla sua primissima edizione, e anche quest’anno ha scelto di essere MAIN SPONSOR del nuovo progetto ‘Ritorno al centro’ 2017, il cui obiettivo finale è la realizzazione di una Scuola Bottega a Kannur (Kerala, India) orientata all’apprendimento delle arti visive, che sarà gestita dalle Suore Orsoline di S. Girolamo Somasca (BG). L’iniziativa viene promossa attraverso un viaggio solidale, che parte da 7 luoghi diversi nel mondo e che si snoda attraverso altrettanti itinerari, -in jeep, in moto, a piedi, in mountain bike, in ape car, su mezzi marini e su mezzi pubblici-, per approdare il 17/07/2017 proprio a Kannur. I partecipanti al viaggio sono volontari che hanno fatto della comunicazione e dell’immagine la loro professione: videomaker, giornalisti, grafici, scrittori e fotografi.

Insieme alla nostra agenzia creativa, DEMO ADV, abbiamo deciso di sostenere il progetto sia economicamente che attraverso la prestazione gratuita dei nostri servizi di comunicazione e grafica.

Promotica è associata all’itinerario in mezzi marini, e seguirà tutte le tappe del viaggio e le fasi del progetto in tempo reale.

Costruire una scuola è forse il modo più bello per concludere e al tempo stesso dare nuova vita a un’iniziativa che prima di tutto vuole promuovere la creatività, la positività e l’inventiva, che sono gli stessi valori in cui Promotica da sempre crede.

Per questo per noi è importante sostenere progetti come quello di 7milamiglialontano, per restituire un po’ di quello che abbiamo avuto la fortuna di ricevere. E se possiamo farlo con iniziative che, oltre che buone, sono anche belle, è ancora meglio.