7MML 5.0 – H2oPLANET

Quando si parla di ambiente, ci sono molte persone che si lamentano, molte che danno consigli o criticano, ma poche che si impegnano veramente a cambiare i propri comportamenti a favore di una maggiore sostenibilità.
Noi abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto: sosteniamo il nuovo ardimentoso progetto di 7milamiglialontano, 7MML-5.0 H2oPLANET, come main global partner.
Un impegno che rispecchia la volontà di Promotica di contribuire a costruire un futuro all’insegna della sostenibilità partendo dalle proprie azioni.
Questi viaggiatori non convenzionali – videomaker, biologi marini, fotografi, giornalisti – in 7 anni percorreranno infatti tutte le coste del mondo per raccontarci i problemi che affliggono i nostri mari / oceani / fiumi e laghi e stimolare la coscienza ecologica di tutti quanti (www.7mml.world).
Quella che trovate qui è una gallery di questo primo periodo, che vede impegnati in contemporanea il team dei podisti, che sta risalendo il Danubio, e il team 4×4, che sta compiendo il periplo del continente.
Se volete potete seguirli direttamente sulla loro pagina facebook 7milamiglialontano e instagram 7milamiglialontano_h2oplanet, ma noi vi terremo comunque aggiornati!
E a loro auguriamo buon viaggio, con la testa e con il cuore…sempre (cit).