7MML_”H2oPLANET” 5.2 AFRICA in STAND BY

In seguito alla diffusione planetaria del Covid-19, con conseguente chiusura dei confini, è stato sospeso il viaggio africano di 7MML, ma l’associazione ci assicura che ripartiranno non appena sarà possibile, con ancora più voglia di documentare e aiutare.

———

Il 1° marzo è partito il team dei podisti dell’associazione culturale 7milamiglialontano per documentare il progetto di agricoltura e approvvigionamento energetico sostenibile promosso dall’associazione CELIM.

Non è il primo né l’unico percorso africano proposto per quest’anno di viaggio legato al progetto H2oPLANET, che prevede nel suo complesso una serie di  viaggi fino al 2025 lungo la maggior parte delle coste del pianeta per documentare lo stato di salute dell’acqua.

Fotografi, videomaker, giornalisti professionisti e “semplici” viaggiatori mettono gratuitamente a disposizione professionalità, cuore ed energie per ripensare il nostro rapporto con il pianeta e con una risorsa fragile: l’acqua. E nel fare ciò raccoglieranno fondi per associazioni onlus partner di progetto.

Promotica sostiene una parte dei progetti di 7MML realizzando prodotti in licenza legati al viaggio e al tempo libero come premi nelle campagne loyalty, un modo per diffondere più velocemente i valori positivi dell’associazione e creare una brand awareness significativa.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email