Al via il Bookbuilding di Promotica. Presentata la comunicazione di pre-ammissione a Borsa Italiana

Promotica S.p.A. comunica di aver presentato in data odierna a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul mercato AIM Italia, gestito da Borsa Italiana S.p.A. e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, e l’avvio del bookbuilding

L’Offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione rivolta ad investitori qualificati e non qualificati e di Warrant, assegnati gratuitamente, nel rapporto di n. 1 warrant ogni n. 5 Azioni Ordinarie possedute, a favore di tutti coloro che alla data di Inizio delle negoziazioni abbiano sottoscritto le Azioni Ordinarie nell’ambito del collocamento o acquistato le Azioni Ordinarie nell’ambito dell’opzione di over allotment. 

L’imprenditore di riferimento, nonché socio unico della Società Diego Toscani ha, infine, concesso al Global Coordinator una opzione per l’acquisto di azioni ordinarie corrispondente a massimo il 15% dell’Offerta Globale (c.d. opzione Greenshoe). Tale opzione potrà essere esercitata, in tutto o in parte, entro 30 giorni successivi alla data di inizio delle negoziazioni. 

Diego Toscani assumerà un impegno irrevocabile nei confronti del Nomad, a far data dall’inizio delle negoziazioni e per i successivi 36 mesi, a non vendere o disporre in altro modo del 100% delle azioni possedute alla data dell’Accordo di Lock-Up sul mercato AIM Italia.

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa: Promotica – Comunicazione di Pre Ammissione

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email