Concorsi

La fortuna è cieca ma, per un concorso a premi davvero vincente, è necessario vederci lungo: occorrono esperienza, competenza e creatività e precisione nella gestione operativa. Sviluppiamo tutti i tipi di concorso: tradizionale (cartoline cancella&vinci), online, telefonico, SMS o tramite social network, supportandoti nella parte legale e fiscale e gestendo le consegne dei premi. Organizzare un concorso consente di fare lead generation ovvero acquisire nuovi contatti profilati, lanciare nuovi prodotti o servizi e fare brand awareness.

Trade Loader

Per un catalogo davvero efficace, in grado di acquisire e rafforzare la fedeltà dei clienti, occorrono soprattutto premi dal forte appeal, una comunicazione ingaggiante, precisione e puntualità nella gestione. Effettuiamo una continua ricerca sui prodotti di tendenza, realizziamo la grafica del catalogo e dei materiali promozionali, creiamo un portale web a supporto per ordinare i premi scelti direttamente online, inviando notifiche per mantenere vivo l’interesse, il tutto garantito da una velocità di consegna del premio, per stupire chi lo riceve!

Incentive

Organizziamo per i vostri collaboratori cataloghi incentive a premi, gare/concorsi e piani di rewarding, selezionando come premi le novità dei grandi marchi ed esperienze TOP nel nostro Bel Paese. Oltre alla realizzazione grafica, offriamo piattaforme IT per affiancare al catalogo stampato anche il catalogo web (con un sito dedicato o sulla intranet aziendale) dove i collaboratori possono consultare il saldo dei punti e ordinare i premi. La consegna del premio viene fatta attraverso una rete logistica ad hoc, con l’eventuale allestimento di confezioni personalizzate.

Short Collection

Queste iniziative danno una spinta immediata, evidente e profittevole, con un roi positivo alle vendite. Un obiettivo raggiunto attraverso la meticolosa cura dei dettagli, il monitoraggio costante dell’andamento dell’operazione, focus group per testare l’impatto della promozione e prodotti con un look&feel collezionabili, di grande suggestione e dall’alto valore percepito. Solo così è possibile influenzare il comportamento dei consumatori e creare brand awareness, incrementare le vendite nel breve periodo e costruire relazioni solide tra retailer e cliente.

Self Liquidating

Le promozioni tattiche devono essere organizzate con competenza e precisione in ogni fase: una meccanica semplice e ben studiata, una comunicazione creativa e invitante, una scelta di premi irresistibili, una gestione impeccabile della logistica dei premi. Mettiamo a disposizione un team dedicato che consente di beneficiare di tutti i servizi: dall’R&D al product development, dalla capacità d’acquisto su larga scala al dipartimento di business intelligence, che si attiva per fornire il miglior trade-off tra prodotto e meccanica promozionale.

Special Promotion

La formula è semplice solo all’apparenza: fare divertire i bambini. Ma occorre farlo nel rispetto dei valori del brand e puntando su contenuti di qualità, perché il divertimento deve  essere anche educativo. Promotica può contare su un ufficio creativo di eccellenza, una grandissima expertise sugli acquisti e un reparto logistico molto efficiente. Un mix di ingredienti tale da riuscire a far divertire i piccoli consumatori con concept educativi, suscitando emozioni positive da parte delle famiglie, del personale del punto di vendita degli store coinvolti e del management.

Storie di

La natura ti premia

Auto, scooter e bici elettriche, ma anche attività in mare aperto con Legambiente, sono alcuni dei premi che nel corso di 5 settimane i Clienti di Coop Firenze hanno potuto vincere con il grande concorso "La Natura Ti Premia", facendo la spesa. Con un milione di €uro di montepremi e un evento di lancio nel cuore di Firenze, durante il quale è stato improvvisato un flash mob dedicato a sensibilizzare giovani e non solo sull’importanza di agire per il futuro del pianeta.

Una sorpresa per te

Anche per il 2020 Profar ha rinnovato l'edizione del catalogo a premi destinato ai clienti titolari di carta fedeltà, che effettuano acquisti sul parafarmaco. Il consorzio Profar aiuta con il catalogo "Una sorpresa per te" i canali fisici (farmacie) a ritrovare il ruolo consulenziale, consentendo la costruzione di un percorso di fiducia attraverso premi di qualità che suggeriscano stili di vita e, all’occorrenza, il giusto prodotto in base alle necessità.

#2MilioniDiPremi

Una moto leggendaria, un'auto 4x4 per avventure fuoristrada, una e-bike per muoversi rispettando l'ambiente: sono solo alcuni dei premi che nel corso di 8 settimane i Clienti di Coop Alleanza 3.0 hanno potuto vincere con il grande concorso #2MilioniDiPremi. Più di 1 milione di premi vinti subito nei 600 negozi coinvolti, di Coop Alleanza 3.0 e delle altre Cooperative partecipanti. Al concorso è stato abbinato un minicollezionamento con prodotti da forno, firmati dal brand italiano Egan.
LA NATURA TI PREMIA
Auto, scooter e bici elettriche, ma anche attività in mare aperto con Legambiente, sono alcuni dei premi che nel corso di 5 settimane i Clienti di Coop Firenze hanno potuto vincere con il grande concorso "La Natura Ti Premia", facendo la spesa. Con un milione di €uro di montepremi e un evento di lancio nel cuore di Firenze, durante il quale è stato improvvisato un flash mob dedicato a sensibilizzare giovani e non solo sull’importanza di agire per il futuro del pianeta.
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Una sorpresa per te
Anche per il 2020 Profar ha rinnovato l'edizione del catalogo a premi destinato ai clienti titolari di carta fedeltà, che effettuano acquisti sul parafarmaco. Il consorzio Profar aiuta con il catalogo "Una sorpresa per te" i canali fisici (farmacie) a ritrovare il ruolo consulenziale, consentendo la costruzione di un percorso di fiducia attraverso premi di qualità che suggeriscano stili di vita e, all’occorrenza, il giusto prodotto in base alle necessità.
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#2MilioniDiPremi
Una moto leggendaria, un'auto 4x4 per avventure fuoristrada, una e-bike per muoversi rispettando l'ambiente: sono solo alcuni dei premi che nel corso di 8 settimane i Clienti di Coop Alleanza 3.0 hanno potuto vincere con il grande concorso #2MilioniDiPremi. Più di 1 milione di premi vinti subito nei 600 negozi coinvolti, di Coop Alleanza 3.0 e delle altre Cooperative partecipanti. Al concorso è stato abbinato un minicollezionamento con prodotti da forno, firmati dal brand italiano Egan.
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BeAppy!

La prima raccolta punti 2.0 si chiama “BeAppy” ed è stata lanciata nel 2019 per incentivare i clienti di Coop Centro Italia all’utilizzo dell’App. Con oltre 100 premi, l’app non soltanto consente di snellire le modalità di partecipazione (tramite smartphone si consulta il catalogo, si sceglie il premio e lo si prenota), riducendo l’impatto ambientale, ma diventa strumento di relazione tra i clienti e la Cooperativa in una dimensione di mutualismo digitale che inquadra i valori di Coop in una dimensione moderna.

Con Tutto il Cuore 2019

Con la campagna di solidarietà promossa da Conad Nord Ovest, nelle 5 settimane che anticipano il Natale, i clienti hanno potuto dare un concreto sostegno alle strutture pediatriche di eccellenza delle regioni in cui opera Conad. Collezionando i 16 personaggi in bustine sorpresa del villaggio di Babbo Natale, una parte del contributo è stata devoluta ai vari progetti di solidarietà. Alla self liquidating è stato abbinato un concorso per vincere uno dei viaggi a Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale in Lapponia.

Alessi la collezione che ama l'ambiente

Il design incontra la sostenibilità: per 12 settimane i clienti di Unicoop Firenze, collezionando bollini cartacei, hanno potuto richiedere le pentole firmate Alessi, simbolo del Made in Italy e create con il 100% di alluminio riciclato per promuovere stili di vita compatibili con l’ambiente.Per ogni premio ritirato la possibilità di vincere cene esclusive nei ristoranti insigniti di stelle Michelin in Toscana o partecipare ad un evento da Oscar in una location storica nel cuore di Firenze.
BeAppy
La prima raccolta punti 2.0 si chiama “BeAppy” ed è stata lanciata nel 2019 per incentivare i clienti di Coop Centro Italia all’utilizzo dell’App. Con oltre 100 premi, l’app non soltanto consente di snellire le modalità di partecipazione (tramite smartphone si consulta il catalogo, si sceglie il premio e lo si prenota), riducendo l’impatto ambientale, ma diventa strumento di relazione tra i clienti e la Cooperativa in una dimensione di mutualismo digitale che inquadra i valori di Coop in una dimensione moderna.
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Con tutto il cuore
Con la campagna di solidarietà promossa da Conad Nord Ovest, nelle 5 settimane che anticipano il Natale, i clienti hanno potuto dare un concreto sostegno alle strutture pediatriche di eccellenza delle regioni in cui opera Conad. Collezionando i 16 personaggi in bustine sorpresa del villaggio di Babbo Natale, una parte del contributo è stata devoluta ai vari progetti di solidarietà. Alla self liquidating è stato abbinato un concorso per vincere uno dei viaggi a Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale in Lapponia.
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ALESSI LA COLLEZIONE CHE AMA L'AMBIENTE
Il design incontra la sostenibilità: per 12 settimane i clienti di Unicoop Firenze, collezionando bollini cartacei, hanno potuto richiedere le pentole firmate Alessi, simbolo del Made in Italy e create con il 100% di alluminio riciclato per promuovere stili di vita compatibili con l’ambiente.Per ogni premio ritirato la possibilità di vincere cene esclusive nei ristoranti insigniti di stelle Michelin in Toscana o partecipare ad un evento da Oscar in una location storica nel cuore di Firenze.
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Riflessi di colore

La collection firmata IVV, dedicata ai clienti Sigma di Consorzio Europa e Sigma Campania con l’obiettivo di generare, nel periodo di riferimento, un aumento della frequenza e dello scontrino medio. Il collezionamento permette di ritirare i prodotti in vetro soffiati e forgiati a mano dai maestri vetrai della storica vetreria toscana IVV, incollando sulla scheda il numero di bollini necessari e aggiungendo un contributo previsto, oppure i punti sconto accumulati sulla carta fedeltà Sigma.

Con noi vinci tu!

Il grande concorso a premi del Gruppo Unicomm per festeggiare i suoi primi 50 anni di storia. Promosso nei supermercati a marchio A&O, Famila, Emisfero ed Emi, ha consentito ai clienti di aggiudicarsi oltre 140.000 premi immediati grattando la parte argentata della cartoline ricevute ad ogni spesa. I possessori di carta fedeltà hanno potuto ritentare la fortuna, partecipando all’estrazione finale di una Lancia Ypsilon Gold, collegandosi online al sito dedicato.

Premi per te 2020

Il programma fedeltà dedicato ai clienti che acquistano con fattura presso l’insegna nazionale C+C del Gruppo Selex dedicata ai Cash&Carry. Il catalogo, della durata annuale, è costituito da premi dedicati al settore della ristorazione e dell’ospitalità, con uno sguardo alla professionalità, alla funzionalità e al design, per un engagement mirato ad una strategia continuativa di aumento della fidelizzazione ed incentivazione.
RIFLESSI DI COLORE
La collection firmata IVV, dedicata ai clienti Sigma di Consorzio Europa e Sigma Campania con l’obiettivo di generare, nel periodo di riferimento, un aumento della frequenza e dello scontrino medio. Il collezionamento permette di ritirare i prodotti in vetro soffiati e forgiati a mano dai maestri vetrai della storica vetreria toscana IVV, incollando sulla scheda il numero di bollini necessari e aggiungendo un contributo previsto, oppure i punti sconto accumulati sulla carta fedeltà Sigma.
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Con noi vinci tu!
Il grande concorso a premi del Gruppo Unicomm per festeggiare i suoi primi 50 anni di storia. Promosso nei supermercati a marchio A&O, Famila, Emisfero ed Emi, ha consentito ai clienti di aggiudicarsi oltre 140.000 premi immediati grattando la parte argentata della cartoline ricevute ad ogni spesa. I possessori di carta fedeltà hanno potuto ritentare la fortuna, partecipando all’estrazione finale di una Lancia Ypsilon Gold, collegandosi online al sito dedicato.
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Premi per te 2020
Il programma fedeltà dedicato ai clienti che acquistano con fattura presso l’insegna nazionale C+C del Gruppo Selex dedicata ai Cash&Carry. Il catalogo, della durata annuale, è costituito da premi dedicati al settore della ristorazione e dell’ospitalità, con uno sguardo alla professionalità, alla funzionalità e al design, per un engagement mirato ad una strategia continuativa di aumento della fidelizzazione ed incentivazione.
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Corporate

adminpromo

Chefs for Life

Quando la solidarietà incontra il cibo CHEFS FOR LIFE è una realtà nuova, che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo charity, ma l’entusiasmo travolgente con cui è stata accolta lascia intravedere per il futuro importanti sviluppi.   Di cosa

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7milamiglialontano

7MML Associazione Culturale 7milamiglialontano Dedichiamo ai progetti di responsabilità sociale passione, tempo ed energia, nella profonda convinzione che le partnership vadano coltivate e nutrite con cura perché possano creare valori tangibili e intangibili. In questo senso possiamo dire che i fotografi,

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