Il mondo della fidelizzazione tra digital e phisycal

Giuseppe Castellini di Italia Informa intervista Diego Toscani per la quinta edizione dell’“Euronext Growth Conference, Virtual Edition 2022” organizzata da Borsa Italiana, un’interessante opportunità di confronto con la comunità finanziaria e di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future.

Si è parlato dei punti di forza di Promotica e del valore delle acquisizioni con uno sguardo all’universo digital, riflettendo sulle opportunità della digitalizzazione e sugli investimenti tecnologici come possibilità di dialogare in maniera rapida, economica, personalizzata con i clienti.

Ma il mondo della fidelizzazione continua ad essere molto fisco e “il processo di dematerializzazione degli strumenti fisici non avverrà in tempi brevi, la nostra sfida sta proprio nell’utilizzare bene entrambi gli strumenti on e offline, integrandoli il più possibile”, afferma Toscani.

Qui l’intervista completa. https://www.youtube.com/watch?v=tn4yEfstQkg

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email