L’irresistibile attrazione dei premi

Quali sono i premi su cui sono maggiormente orientati in questo momento i retailer e i clienti?

Nel corso del webinar  “L’irresistibile attrazione dei premi” organizzato da HOMI e PTE – Promotion Trade Exhibition e condotto da Andrea Demodena, direttore responsabile di Promotion Magazine è intervenuto anche Diego Toscani, CEO di Promotica.

Partendo dal presupposto che la scelta del premio giusto per i propri clienti è un terreno su cui si gioca la competizione tra i vari retailer, si capisce quanto la cura di una campagna sia importante per ottenere il maggior numero di benefici possibili, tra cui la raccolta dei dati dei clienti, uno strumento fondamentale in epoca di data management e intelligenza artificiale per poter conoscere e anticipare i desideri dei consumatori.

L’emergenza pandemica ha spostato bisogni e desideri, i premi più richiesti ruotano attorno a italianità e sostenibilità. Un altro trend in crescita è il sostegno alle scuole e ad altre realtà sociali, mentre continuano ad essere importanti i brand di fascia medio-alta, aspirazionali e concretamente attenti all’ambiente.

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