Michele Grazioli nel CdA di Promotica

Promotica è lieta di comunicare la nomina di Michele Grazioli a consigliere di amministrazione. Il giovane imprenditore è considerato tra i massimi esperti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata al Proactive Decision Making.

Nel 2019 entra nella classifica Forbes Under 30 nella top 5 dei 100 giovani innovatori italiani più influenti del nostro Paese. Laureato in Economia e Management presso l’Università Bocconi, è oggi Presidente e Amministratore Delegato di Vedrai Spa, startup innovativa che si occupa dello sviluppo di piattaforme per il miglioramento del processo decisionale, Amministratore Unico del gruppo Divisible e gestore del fondo Mival Capital, che investe in PMI ad alto potenziale con un approccio ibrido che prevede sia conferimento di tecnologia che di capitale di rischio.

La nomina si inserisce nella strategia di Promotica volta ad incrementare e accelerare il processo di crescita basato sull’innovazione tecnologica, che si è concretizzata negli ultimi anni con l’introduzione di diverse tecnologie all’avanguardia e processi basati sull’intelligenza artificiale.

Leggi il comunicato completo: Promotica – CS Nomina Grazioli

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email