Minigreeny: una special promotion per il cliente internazionale Delhaize Serbia

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della campagna per il cliente Delhaize Serbia dedicata ai bambini e con l’obiettivo di veicolare una sana alimentazione.

Protagonisti sono i Minigreeny, nuovi supereroi, peluche a forma di frutta e verdura dall’anima sostenibile. Una linea realizzata in materiali riciclati che nasce per promuovere una sana alimentazione e un maggior consumo di frutta e verdura, grazie ad un approccio ludico e ad un concept che è allo stesso tempo educativo e divertente. Il programma di collezionamento offline è inoltre arricchito da una strategia online veicolata attraverso la MiniGreeny ™ _App e canali social dedicati, per un maggior coinvolgimento grazie ad un approccio multicanale.

“La realizzazione di questa campagna – afferma l’AD Diego Toscani è stata per noi una sfida, non solo per il suo carattere internazionale, ma anche per la tipologia particolare. Il salto di qualità in questo caso è stato l’uso di nostri premi prodotti in esclusiva, una linea green e sostenibile realizzata insieme a Grani&Partners S.p.A. che ringrazio per la collaborazione. “

Qui il comunicato completo.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email