
Prima collaborazione con Carrefour Italia
Al via “Il design si vede dal mattino”, la prima campagna realizzata da Promotica per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità.
Al via “Il design si vede dal mattino”, la prima campagna realizzata da Promotica per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità.
La Campagna di fidelizzazione a favore di Spar Croazia sancisce lo sbarco ufficiale di Promotica sul mercato croato. Lo sviluppo del mercato estero rappresenta un obiettivo strategico per Promotica ed è uno dei principali drivers della crescita futura.
Lanciata la campagna per Italbrix S.p.A., realtà aziendale del settore GDO di Brescia e provincia e parte del Gruppo Commerciale Selex.
Quali sono i premi su cui sono maggiormente orientati in questo momento i retailer e i clienti? Diego Toscani lo spiega nel corso del webinar “L’irresistibile attrazione dei premi”.
Il 27 novembre è stato il primo giorno di negoziazioni per Promotica sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. L’apertura del mercato è stata preceduta da un evento virtuale, con il benvenuto di Borsa e il tradizionale suono della campanella.
Si tratta dell’inizio di un nuovo percorso di crescita, che vedrà la realizzazione del già avviato programma di espansione e consolidamento in Italia e all’estero.
Media Advisor
Promotica S.p.A.
Mail: natalia.massi@promotica.it
Tel: +39 338 1623784
Indirizzo: Via Generale dalla Chiesa, 1 | 25015
Desenzano del Garda (BS)
Media Advisor
CDR Communication S.r.l.
Mail: angelo.brunello@cdr-communication.it
Tel: +39 329 2117752
Indirizzo: Viale Andrea Doria, 5 | 20124
Milano