Parte la campagna EGAN per Italbrix, Gruppo Selex

È stata lanciata nuova campagna di fidelizzazione per Italbrix S.p.A., realtà aziendale del settore GDO di Brescia e provincia nata dall’unione dei gruppi Italmark e Family Market, nonché parte del Gruppo Commerciale Selex, il secondo attore della GDO a livello nazionale e un target di assoluto rilievo per Promotica.

Diego Toscani, CEO di Promotica, afferma: “Questa campagna ci permette di approcciarci al Gruppo Selex, di cui ora Italbrix fa parte, aprendo così le porte a nuove collaborazioni prospettiche con i 18 Soci che ne fanno parte”.

La short collection nasce inoltre da una collaborazione ormai consolidata tra Promotica ed Egan – brand italiano molto amato dal pubblico -, che rinnova il contratto per la fornitura in esclusiva dei premi fino a fine 2022.

La scelta da parte di Italbrix di lavorare con Egan è il frutto di una collaborazione pluriennale volta a promuovere il design 100% Made in Italy.

Leggi il comunicato completo.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email