Per Promotica suona la campanella di Borsa Italiana

Il 27 novembre è stato il primo giorno di negoziazioni per Promotica sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. L’apertura del mercato è stata preceduta da un evento virtuale, con il benvenuto di Borsa e il tradizionale suono della campanella.

Fabio Brigante, Head of Mid & Small Caps Origination Equity Primary Markets, Borsa Italiana, ha commentato: “Diamo oggi il benvenuto a Promotica sul listino di Borsa Italiana dedicato alle PMI con alto potenziale di crescita. Mai come in questo periodo la quotazione rappresenta un’importante opportunità per patrimonializzare l’azienda e finanziarne lo sviluppo. Riteniamo che grazie ai capitali raccolti, Promotica continuerà ad accrescere il proprio impegno nell’innovazione, consolidando la sua posizione di eccellenza nel mercato del loyalty”.

Diego Toscani, AD di Promotica, ha detto: “Lo sbarco in Borsa rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di crescita, che vedrà la realizzazione del già avviato programma di espansione e consolidamento in Italia e all’estero. Vorrei ringraziare tutto il team di Promotica per il lavoro svolto, certo che il capitale umano sia la chiave per il successo di ogni progetto di sviluppo, e gli investitori che hanno creduto in noi, comprendendo l’unicità e la qualità della nostra proposta”.

Leggi l’articolo completo sul sito di Borsa Italiana. 

 

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email