Prima collaborazione con Carrefour Italia

Al via “Il design si vede dal mattino”, la prima campagna realizzata da Promotica per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità, che sancisce l’inizio di una collaborazione con il gruppo Carrefour Italia, uno dei principali player della GDO in Italia.

La short collection è valida negli oltre 600 punti vendita Carrefour Express distribuiti su tutto il territorio italiano e mette in palio gli oggetti per la colazione in vetro borosilicato della linea Timeless di Giannini, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di articoli per la tavola, la cucina e il living.

Giannini è uno dei brand italiani top con cui Promotica collabora per la promozione del vero Italan Lifestyle.

Diego Toscani, CEO di Promotica, dichiara: “La nostra competenza nell’offrire soluzioni tailor made ai maggiori player della GDO è ancora una volta confermata dalla fiducia accordataci da Carrefour, attraverso l’insegna Carrefour Express. Abbiamo intrapreso un percorso finalizzato ad affermarci come leader nel settore loyalty e questa campagna, e le altre operazioni di rilievo che abbiamo in programma per i prossimi mesi, sono dei tasselli fondamentali per il consolidamento della nostra posizione.”

Leggi il comunicato completo.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email