Promotica al Finance Gala di Integrae Sim

Tra i protagonisti del Finance Gala organizzato da Integrae Sim lo scorso 4 novembre c’era anche Promotica.

Si è trattato di una straordinaria occasione di incontro e conoscenza tra il mondo finanziario e quello enterprise attraverso la condivisione e il confronto con le menti e i talenti che hanno fondato le aziende. Un ambiente ricco di fermento dove aprire le porte a connessioni future, collaborazioni in grado di portare cambiamenti, innovazione e progresso.

Nel corso della serata Promotica è stata insignita del Premio Speciale Valsabbina per l’Evoluzione Tecnologica. Questa la motivazione, che è anche una conferma del valore del percorso intrapreso dall’azienda in termini di #innovazione e customer care:

“Promotica opera come partner tecnologico per progettare, organizzare e gestire ogni genere di operazione e campagna promozionale atta a fidelizzare la clientela, proponendosi con un approccio proattivo quale consulente per la pianificazione e lo sviluppo promozionale e realizzando azioni di marketing che hanno l’obiettivo di: incrementare le vendite attraverso la fidelizzazione del consumatore, migliorare la “brand advocacy”, aumentare lo share of wallet, incrementare la frequenza di visita ed i volumi di spesa.”

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email