Promotica al Ki-Life per un presente sostenibile

La sostenibilità ambientale e sociale è un driver fondamentale nella strategia di sviluppo del Gruppo Promotica, che ha partecipato lo scorso 15 giugno all’evento “KI-Life. Brand e Retail per un presente sostenibile”, organizzato da Kiki-Lab, dove ha approfondito i numerosi aspetti che caratterizzano il suo impegno in materia di sostenibilità.

Promotica vuole infatti conciliare i propri obiettivi economici con l’impegno verso la comunità e l’ambiente, come dimostrano le numerose attività a carattere sociale e green che ha promosso nel corso degli anni. La propensione ad un’ottica di Corporate Social Responsiblity porta l’azienda ad avere un ruolo privilegiato nel processo di conversione verso la sostenibilità del settore loyalty.

Per approfondire ecco l’intervento di Diego Toscani: https://youtu.be/e3Mff3blNu8

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email