Promotica dà il benvenuto a Kiki Lab

Kikilab – Ebeltoft Italy, società di consolidata esperienza nell’ambito di ricerca, formazione e servizi per il mondo retail, entra a far parte della famiglia Promotica, per rendere più completa la gamma di servizi tailor made da noi proposti.

Kiki Lab – Ebeltoft Italy è una società specializzata nel retail a 360° che offre servizi a retailer, real estate e industrie di marca di vari settori, posizionamenti e dimensioni.

E’ l’unico membro italiano del consorzio mondiale Ebeltoft Group, che oggi raggruppa 18 società, presenti nei 5 continenti, grazie al quale alimenta costantemente il proprio osservatorio internazionale Retail Observa®, con tendenze, dati, casi e chiavi del successo.

Opera con attività di consulenza, dai ‘pit-stop’ (metodologia di consulenza veloce per il miglioramento delle aree Retail e delle performance), ai percorsi di co-progettazione, ai progetti di miglioramento dei format fino allo sviluppo di nuovi concept retail; attività di ricerche, quantitative, qualitative, mystery lab (metodologia che integra il mystery shopping con percorsi formativi per facilitare i piani di miglioramento); attività di formazione, percorsi di coaching, e-learing; fino a servizi come retail tour in Italia e all’estero, realizzazione di workshop, webinar e speech a convention e convegni.

Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab, si occupa di retail e consumi da oltre 30 anni come ricercatore e consulente per aziende italiane ed estere. È frequente speaker su temi legati a retail, innovazione, cambiamento, motivazione dei team in convegni e convention in Italia e all’estero. È presidente della giuria che assegna il premio Innova Retail e membro delle giurie che assegnano i premi del World Retail Congress e di Confcommercio.

Per conoscere meglio Kiki Lab: www.kikilab.i

condividi sui social

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email