Promotica si espande a livello internazionale

Ha preso il via il 20 gennaio la Campagna di fidelizzazione a favore di “Spar Croazia”, player internazionale che opera nel settore della GDO, in collaborazione con Alessi S.p.A., azienda simbolo del Made in Italy di qualità che produce oggetti di design.

L’operazione sancisce lo sbarco ufficiale di Promotica sul mercato croato, in linea con il percorso di internazionalizzazione avviato nel 2017 sui i mercati dell’Asia-Pacifico in prima battuta e, in seguito, su quelli dell’Europa dell’Est.

Lo sviluppo del mercato estero rappresenta un obiettivo strategico per Promotica ed è uno dei principali drivers della crescita futura.

Diego Toscani, CEO di Promotica, ha così commentato: “Siamo soddisfatti di poter comunicare questo accordo che rappresenta una tappa strategica verso la crescita del nostro business fuori dai confini nazionali. Questo percorso, infatti non poteva ricevere una spinta migliore, vista l’importanza di SPAR, un player di assoluto valore a livello internazionale nel settore della GDO, uno dei nostri principali mercati e con una forte presenza in Croazia, ritenuta da qualche anno, uno dei mercati in target”.

Leggi il comunicato completo.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email