Promotica sostiene il progetto “Nessuno Escluso” di Emergency Ong Onlus

“Da sempre siamo convinti dell’importanza di restituire parte della fortuna che abbiamo ricevuto sostenendo progetti solidali, che aiutino nel concreto i meno fortunati” afferma Diego Toscani AD del Gruppo. Per questo Promotica ha deciso di devolvere 85.000 euro a EMERGENCY ONG ONLUS, per sostenere il progetto “Nessuno Escluso”: l’obiettivo è raggiungere i nuclei familiari caduti in povertà a causa del Covid-19 e che non ricevono altri aiuti, con la consegna periodica di un pacco alimentare e di prodotti di prima necessità.  

Il progetto, attivo oggi a Milano, Varese, Piacenza, Roma, Napoli, Catanzaro e Catania, ha sostenuto circa 5.000 famiglie e 20.000 individui. Tutto questo è stato possibile anche grazie alle donazioni di numerose aziende italiane che hanno scelto di stare con EMERGENCY ONG ONLUS dalla parte di chi ha bisogno.

“Anche noi di Promotica vogliamo fare la nostra parte, per costruire insieme una società più inclusiva e solidale, un futuro che non sia solo di speranza, ma di opportunità per tutti” conclude il nostro AD Diego Toscani. 

Al link maggiori informazioni sull’iniziativa: https://www.emergency.it/aziende/nessuno-escluso/

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email