Tutto sull’intelligenza artificiale al Forbes Digital Revolution

Tra le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo del business e dell’impresa c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, diventata oramai una necessità per ogni attività di successo, soprattutto in un momento complesso come quello che stiamo vivendo.

Partendo da case history concrete il panel tenutosi in occasione dell’evento online Forbes Digital Revolution mostra come le moderne tecnologie possono aiutare le imprese nelle loro strategie di crescita nella ripartenza post-Covid. 

Nel suo intervento Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, parla di quali siano le possibili applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito loyalty e come le aziende possano crescere riuscendo ad estrarre insights dalle informazioni già in loro possesso e affiancandole ad un efficiente sistema premiante.

Moderato dal giornalista Daniel Settembre, coordinatore di Forbes Italia, il panel vede inoltre intervenire Michele Grazioli, presidente e amministratore delegato di Vedrai, nonché consigliere d’amministrazione di Promotica e Duccio Vitali, fondatore e ceo di Alkemy.

condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email