Il mondo della fidelizzazione tra digital e physical
![](https://www.promotica.it/wp-content/uploads/2023/03/Schermata-2022-07-07-alle-16.58.39.png)
Giuseppe Castellini di Italia Informa intervista Diego Toscani per la quinta edizione dell’“Euronext Growth Conference, Virtual Edition 2022” organizzata da Borsa Italiana, un’interessante opportunità di confronto con la comunità finanziaria e di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future.
Si è parlato dei punti di forza di Promotica e del valore delle acquisizioni con uno sguardo all’universo digital, riflettendo sulle opportunità della digitalizzazione e sugli investimenti tecnologici come possibilità di dialogare in maniera rapida, economica, personalizzata con i clienti.
Ma il mondo della fidelizzazione continua ad essere molto fisco e “il processo di dematerializzazione degli strumenti fisici non avverrà in tempi brevi, la nostra sfida sta proprio nell’utilizzare bene entrambi gli strumenti on e offline, integrandoli il più possibile”, afferma Toscani.
Qui l’intervista completa. https://www.youtube.com/watch?v=tn4yEfstQkg