Torna Chefs for Life  con una stagione 2023 ricca di eventi stellari a sostegno di progetti solidali.

 

La cordata solidale di Chef ideata dal nostro CEO Diego Toscani e Ljubica Komlenic, è pronta a ripartire, dopo aver da poco concluso una stagione di successi che ha permesso di donare in 7 eventi 157.000 Euro.

 

Tante le novità che segnano un salto di qualità importante per una realtà nata tra amici, quasi per gioco. Le parole chiave per il 2023 sono: diversificazione dell’aiuto, con il sostegno di associazioni attive in diversi ambiti, dalla ricerca scientifica alla musica alla disabilità psichica, Chef al centro, perché senza di loro non sarebbe possibile questa impresa, trasparenza, programma strutturato e comunicazione, con il lancio del nuovo sito www.chefsfor.life e l’arrivo di un social media manager per implementare le attività.

 

La stagione 2023 mette in luce anche uno degli aspetti che più sta a cuore a Chefs for Life: la valorizzazione territoriale, che si esprime sia nel generare valore con i produttori locali dei luoghi dove gli eventi si svolgono, sia in forma di omaggio alle origini quando il team è a “casa”, a Brescia.

 

Il fatto che nel 2023 proprio Brescia sia, insieme a Bergamo, Capitale della Cultura 2023, ha fatto pensare che essere fortemente presenti nell’ambito di questa importante e sentita movimentazione culturale, che nasce da un periodo durissimo vissuto dalle due città, fosse un modo per esprimere ancora di più la vicinanza di Chefs for Life al territorio e alle realtà che lo costruiscono nella bellezza e nella solidarietà. Tuttavia non mancheranno importanti “gite fuori porta”: Roma e Firenze.

 

Per rimanere sempre aggiornati:

www.chefsfor.life

Instagram: chefsforlife_official

Facebook: Chefs For Life

Linkedin: Chefs For Life