Anche quest’anno siamo stati al Retail Innovation organizzato da Kiki Lab: un’occasione per condividere best practice e restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze del retail raccolte e analizzate nella annuale ricerca condotta da Kiki Lab, partner per l’Italia del gruppo Ebeltoft.

 

Abbiamo avuto il piacere di intervenire all’evento, con uno speech in cui la nostra ESG Manager Natalia Massi ha raccontato cosa è per Promotica la sostenibilità, partendo da una domanda provocatoria molto cara al nostro CEO Diego Toscani “Con la sostenibilità si mangia?”.  Noi crediamo di sì, non solo ci si mangia, ma ci si nutre, perché è un fattore di crescita e un vantaggio competitivo.

 

La sostenibilità è un progetto e un processo trasformativo che non ci spinge solo a fare di più, ma soprattutto a fare meglio. Meglio per le persone, in primis i nostri collaboratori, per la società e meglio per l’ambiente.

Per questo trovarsi a condividere storie e buone pratiche di sostenibilità è sempre importante.