Siamo felicissimi di comunicare che anche quest’anno ci siamo aggiudicati 2 premi ai Promotion Awards, evento organizzato da Promotion Magazine che premia le migliori campagne di engagement e fidelizzazione che si sono distinte sul mercato promozionale.

 

I riconoscimenti che ci sono stati attribuiti ci rendono particolarmente orgogliosi perché sono legati a progetti con un positivo impatto ambientale e sociale:

 

🥇  Best practice in ambito loyalty ed engagement per “Aiutiamo il blu” con Coop Alleanza 3.0, una kids promotion per la salvaguardia dei mari attraverso la sensibilizzazione dei più piccoli, che veicola messaggi e comportamenti positivi;

 

🥇   Award Loyalty Spend & Get per “Con tutto il cuore – Colleziona gesti d’amore” con Conad. Un premio che vale doppio, perché attraverso questi simpatici gufetti firmati Egan Conad ha donato 2,2 milioni di euro a 25 ospedali italiani.

 

Grazie alla giuria di questo premio che contribuisce a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement, facendosi punto di riferimento nel panorama italiano.