fibra ottica

Promotica sigla con Intred S.p.a., operatore di telecomunicazioni di riferimento in Lombardia, un programma loyalty della durata di 12 mesi, con l’obiettivo di premiare la fedeltà dei clienti privati dell’azienda attraverso un modello loyalty molto impattante che prevede l’accumulo di punti da spendere su un catalogo premi ad hoc ideato, realizzato e gestito da Promotica.

 

Una collaborazione di grande soddisfazione per entrambe le realtà, come traspare dalle affermazioni dei referenti:

 

“La collaborazione con Intred ci rende molto orgogliosi perché ci permette di offrire il nostro servizio a una società dinamica e competitiva che condivide con noi anche le radici territoriali”, afferma Diego Toscani, CEO di Promotica.

 

“Siamo orgogliosi di essere innovatori anche in questo campo, grazie ad una campagna di loyalty, unica nel proprio genere che pensiamo possa aiutare a migliorare ulteriormente la nostra penetrazione del mercato e il nostro churn rate, già molto basso, quindi positivo.” dichiara Daniele Peli, AD di Intred.

 

Per maggiori informazioni è disponibile il comunicato stampa